Vivotek ip camera, sicurezza e videosorveglianza

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Vivotek Impegno verde

Indice
Vivotek Impegno verde
Pagina 2
Tutte le pagine
VIVOTEK IMPEGNO VERDE
Ridurre le emissioni di CO2 e il consumo energetico del Green Design
vivotek_impegno_verde

Mentre gli esseri umani stanno godendo i frutti del rapido sviluppo tecnologico, la terra sta soffrendo le conseguenze negative del boom tecnologico. Con il riscaldamento globale e
il deterioramento dei cambiamenti climatici, la gente sta cominciando a capire l'inseparabilità tra il destino del mondo e il futuro di tutti gli esseri umani. Di conseguenza, molti sforzi sono stati fatti per ridurre le emissioni di CO2.


VIVOTEK è profondamente consapevole dell'importanza di coesistere con l'ambiente per una crescita sostenuta e lo sviluppo. Come risultato, VIVOTEK verde ha lanciato diverse iniziative IT. Nel 2006, VIVOTEK ricevuto certificato ISO14001, una norma internazionale che garantisca la dimora di gestione aziendale del sistema da parte delle politiche ambientali. Nello stesso anno, ha annunciato VIVOTEK WEEE / dichiarazioni di conformità RoHS, dichiarando di accogliere i nostri prodotti RAEE regolamenti smaltimento dei rifiuti e restrizione dell'uso di sostanze pericolose imposti dalla RoHS. VIVOTEK ricevuto QC080000 IECQ nel 2008, dimostrando il nostro impegno per controllare le sostanze pericolose utilizzate nei prodotti, in modo da realizzare un sistema di gestione ambientale.