Vivotek presenta un nuovo NVR a 16 Canali con 8 porte PoE 802.3af, che permette il collegamento con le telecamere PoE con un massimo di 120W di alimentazione. Questo NVR dispone anche dell’impostazione “ One Button” con il suo plug&play e la funzione dell’auto-configurazione. Grazie a queste caratteristiche avanzate rende più semplice l’installazione, è adatto per tutte le applicazioni di videosorveglianza.
Stiamo parlando dell’ ND8422P .
Grazie al software di gestione, VAST CMS, gli utenti posso impostare il sistema di videosorveglianza IP con facilità. Inoltre per l’accesso remoto e mobile, Vivotek offre le seguenti App : EZConnet e iViewer, che consentono di monitorare il video in diretta in qualsiasi momento e luogo, sia per iOS e dispositivi Android.
Con EZConnect non si necessita alcuna configurazione di una porta IP sul router o impostazione di un indirizzo DDNS per l’ NVR.
EZConnect gestisce automaticamente tutti i parametri di rete necessari per la connessione alla rete.
ND8422P fornisce LiveView e la riproduzione video “ Fisheye Dewarp” con quattro modalità di visualizzazione ( 1O , 1P , 1R , 1 O3R), in modo da poter far monitorare agli utenti facilmente l’angolo destro della visione a video.
Caratteristiche Principali
- Plug & Play One Button Auto Setup
- EZConnect per la scansione dei codici a barre per 24 / 7 Mobile Viewing
- 8 Porte PoE 802.3af
- Configurazione e VAST CMS integrato
- Live and Playback Fisheye Dewarp
- Embedded Linux OS
- Fino a 5MP IP Camera in anteprima diretta