Vivotek ip camera, sicurezza e videosorveglianza

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Vivotek ip camera, sicurezza e videosorveglianza

Vivotek lancia la nuova versione di iViewer

Già disponibile per il download la nuova versione  di iViewer (giunta alla release 3) sia per Android 4 che per IOS 8 completamente ridisegnata e con funzioni avanzate ed interessanti.

 iviewer3 Vivotek

 Caratteristiche comuni

 

  • Interfaccia semplice ed intuitiva
  • Gestione dei preferiti
  • Guida introduttiva
  • Possibilità di aggiungere dispositivi sia manualmente sia tramite ricerca nella rete
  • Visione live multicanale e playback di singolo canale
  • Avanti e indietro veloci nella riproduzuione
  • Possibilità di scegliere lo stream
  • Rotazione dei video in verticale o orrizzontale
  • Funzione scatto foto
  • Controllo PTZ
  • PiP (Picture in Picture)
  • Gestione delle FishEye con dewarp locale (totale, panorama o a zona)
  • Audio supportato
 

Ventaglio di soluzioni POE

Il listino di Vivotek si arricchisce di numerose e innovativa soluzioni POE per rendere più semplice e più versatile l'installazione di telecamere anche a lunga distanza con risparmio di cablatura.

Caso tipico è quello di un cortile, un giardino esteso o un capannone. Grazie ad esempio ai POE Extender, utilizzabili in cascata, è possibile colegare telecamere fino a 300 metri.

I prodotti tipici sono i seguenti:

AFXC-0200

Poe extender con derivazione e passante

AFXC-0201

Poe Extender con derivazione locale e passante

AFXC-0100

Poe Extender passante

AM-712 Staffa di raccordo cavi
Vivotek extender

 

 

Diventa quindi possbile un collegamento multiplo su dorsali con distanze fino a 300 metri.

Un altra variante comprende lo switch intelligente AW-FED-500-120 in grado di gestire  fino ad 8 telecamere fino a 300 metri per linea dorsale

AW-FED-500-120

Switch POE 4+1 porta (max 8 cam)

AFXC-0201

Poe Extender con derivazione locale e passante
AM-712 Staffa di raccordo cavi
Vivotek Extender 300mt
 

VIVOTEK : MONDIALI 2014

Si tratta di un evento internazionale che si svolge ogni 4 anni : La Coppa del Mondo del Calcio. Grazie al Brasile che quest'anno ha ospitato i Mondiali 2014.

Un evento di tale importanza richiede una pianificazione intensiva dell'organizzazione, del coordinamento e delle misure di sicurezza. I Mondiali, non solo hanno avuto l'appoggio della Special Operations Command (COPESP)- una delle brigate del Brasile - ma anche apparecchiature ad alta tecnologia fornita da VIVOTEK.

La preoccupazione principale del COPESP è la sicurezza nazionale, e assicurando che vi sia stabilita in tutto i paese significa che l'esercito deve essere ben addestrato nell’impiego sia tecnico che tecnologico.

Vivotek ha partecipato al progetto sicurezza Coppa del Mondo Fifa 2014 con la Speed Dome SD8363E.

La Vivotek SD8363 fa parte della linea di prodotti della Serie SUPREME, offre una risoluzione FULL HD 1080p con una superba qualità dell'immagine. L'adozione di un obiettivo zoom ottico 20x, la SD8363E è in grado di catturare i dettagli in qualità di prim'ordine. La custodia IP66 e NEMA 4X-rated protegge il corpo della telecamera dalla poggia, polvere e corrsione in un amcio campo di temperatura da -40° C a 55° C. Questa caratteristica garantisce un funzionamento in condizioni meteorologiche estreme e ambientali perciolose. E' adatta per il montaggio di spazi interi/esterni aperti come aereoporti, autostrade e parcheggi in cui sono sempre richiesti affidailità di ato livello e precisione.

SD8363E supporta la tecnologia di compressione video H.264/MPEG-4/MJPEG ad alte prestazione e offre in pià la qualità video con una risoluzione fino a 30fps@1080p.

Dispone della tecnologia WDR e come le migliori telecamere VIVOTEK ha la funzione DAY&NIGHT.

Caratteristiche

 

1080p HD SONY CMOS Sensor
30 fps @ 1080p Full HD
60 fps @ 720p HD
Obiettivo zoom 20x
 filtro rimovibile IR-cut per Day & Night Function
360 ° continuo Pan e 220 ° tilt
in tempo reale H.264, MPEG-4 e MJPEG (Triple Codec)
WDR Pro per una visibilità senza precedenti in ambienti ad alto contrasto
resistente alle intemperie di classe IP66 e NEMA 4X Housing
-40 ° C ~ 55 ° C Wide Range di temperatura per estreme condizioni meteo
• Rilevamento audio per avvisi istantanei
Auto Tracking per gli oggetti in movimento
• Built-in 802.3at PoE conforme Plus.
Maschere Privacy 3D per la protezione aggiuntiva
• Built-in Slot SD / SDHC / SDXC Card a bordo

 

 

VIVOTEK annuncia il rilascio del suo nuovo software di gestione centralizzata VAST 1.8 Version

VIVOTEK lancia il nuovo software di gestione centrale Versione VAST 1.8. Per migliorare la flessibilità e la scalabilità delle soluzioni interne di sorveglianza, Vivotek ha aggiunto una serie di nuove funzionalità per questa nuova versione, tra cui ONVIF sostegno della telecamera, pacchetti dispositivo, la riproduzione Rewind, senza interruzioni, Windows Active Directory. Più univoco, VIVOTEK ha ampliato il supporto della lingua con il Persiano e il Russo.

VAST, grazie alle sue diverse funzionalità e caratteristiche fornisce supporti illimitati per telecamere, server e client in una struttura del sistema gerarchico, efficiente ed efficace di monitoraggio, la registrazione, la riproduzione e la gestione trigger di evento. Con queste nuove funzionalità avanzate , la Versione VAST 1.8 è indiscutibilmente in grado di costituire un sistema robusto per i negozi, banche e spazi pubblici. Gli utenti che hanno installato le versioni precedenti, possono facilmente fare l'aggiornamento alla versione 1.8 scaricandola direttamente dal sito ufficiali di VIVOTEK.

Steve Ma, VP Esecutivo VIVOTEK, afferma : " Per fornire ai nostri clienti soluzioni di sorveglianza user-friendly è sempre la priorità assoluta. Pertanto, oltre ai prodotti hardware, VIVOTEK con anche molti sforzi per lo sviluppo del software gestionale video ha creato VAST Version 1.8. Prendendo esigenze dei clienti e le varie circostanze di ciascun impianto in considerazione, abbiamo lavorato duramente sul miglioramento delle prestazioni VAST continuamente . Oggi siamo molto lieti di annunciare il rilascio della versione aggiornata VAST, che si crede di portare agli utenti una maggiore sicurezza e migliore efficienza. operativa".

 

Caratteristiche

  • Video Wall Solution "VAST Matrix" for Unlimited Live Views
  • 64-channel Live Video Monitoring with Dual Monitors
  • 16-channel Synchronous Playback
  • PTZ/ePTZ/PiP(Digital Zoom) Function Control
  • Event Alarm Management
  • Overall Device Management through Intuitive E-map Feature
  • Two-way Audio, Multi-channel Audio Broadcast
  • Post-Video Enhancement and Defog
  • Instant Replay & Playback on Live Client
  • Auto Stream Size for Reducing Display Loading
  • Directly Set up Basic Parameters for Cameras
  • Multiple Fisheye Dewarp Support
  • Web Access via Internet Explorer
  • VIVOTEK Exclusive Feature: Panoramic PTZ for 360° Seamless Surveillance Solution

Le NUOVE caratteristiche Version VAST 1.8

  • ONVIF Core Spec Version 2.2 (by project)
  • Windows Active Directory Integration
  • Seamless Recording with the Cameras for Uninterrupted Video Recording
  • Device Packs for Extending New VIVOTEK Cameras
  • Playback Rewind for Finding the Crucial Video Easily
  • Multi-Language Support

 

 

Tecnologia SNV : Le tre nuove novità Vivotek

Vivotek ha annunciato il lancio di tre nuove telecamere tra cui le Dome FD8151 e  FD8154V e la Bullet Camera IB8354-C con una visione notturna superiore, la SNV ( Supreme Night Visibility ).

FD8154, FD8154V e IB8354-C sono telecamere da 1.3 Megapixel con una capacità di uscita di 30 fotogrammi al secondo con una compressione video H.264. Sono dotate di tecnologia SNV, che da un ottima visibilià in condizioni di scarsa illuminazione. Grazie anche ad un filtro IR-cut rimovibile hanno un illuminazione che arriva fino a 20m garantendo immagini di qualità superiore per l'intera giornata.

La FD8154V e la IB8354-C sono state progettate appositament per l'esterno. Entrambe  le telecamere hanno la custodia IP66 per la protezione da pioggia,polvere e condizioni ambientali difficili.La Dome FD8154V è a prova di atti vandalici.

Steve MA, VP Esecutivo VIVOTEK, ha dichiarato : " Sono lieto di lanciare tre nuove telecamere di rete FD8154, FD8154V e la IB8354-C con la nuova tecnologia avanzsata SNV ( Supreme Night Visibility )SNV. Sono assolutamente le opzioni ideali per effettuare una sorveglianza di alta qualità tutto il giorno."

          

 

Vivotek IB8354-C è una Bullet Camera dotata da un sensore da 1.3 Megapixel che permette la visualizzazione di un risoluzione di 1280x1024 a 30fps. Ha una serie di funzioni avanzate come il rilevamento di manomissione, 802.3af PoE, slot MicroSD/SDH/SDXC, e il software di registrazione a 32 canali di Vivotek,IB8354-C è la soluzione ideale per le vostre esigenze di sorveglianza all'aperto grazie anche alla tecnologia SNV ( Supreme Night Visibility ).

 

Vivotek FD8154V è una telecamera Dome fissa dotata da un sensore da 1.3 Megapixel, ha la capacità di produzione di 30 fotogrammi al secondo con una compressione video di H.264. E' dotata di tecnologia SNV ( Supreme Night Visibility ) offrendo una maggiore sensibilità alla luce bassa e fornisce immagini nitide anche in condiioni di oscurità. Inoltre, built-in LED IR permette alla telecamera di fornire un'illuminazione sufficiente per una chiara visualizzazione fino a 20 metri anche in ambienti completamenti bui. Anche essa ha lo slot per la scheda MicroSD/SDH/SDXC. E' una telecamera esterna con la custodia IP66 e antivandalo per una maggiore protezione. La FD8154 è la versione da interno anche essa è una Dome da 1.3 Megapixel con tecnologia SNV ( Supreme Night Visibility ).

 

 

con la IP8355EH Vivotek ha vinto Camera Excellence Award al Secutech di Taipei

Anche per il 2014 Vivotek ha vinto Camera Excellence Award al Secutech di Taipei

Reggio Calabria-corso Garibaldi di notte copia copia

Il prodotto vincitore è stata la  IP8355EH  una telecamera Bullet da 1.3 - megapixel che comprende una serie di caratteristiche uniche, come WDR Pro II , 3D Noise Reduction , obiettivo P - Iris , intelligente IR e Smart Focus System .
Determinanti per la vittoria sono stati  la qualità video delle immagini in condizioni di scarsa condizione di luce. I criteri di valutazione comprendono la saturazione del colore e e la velocità di adattamento , prestazioni di scarsa luce immagine , velocità dell'otturatore e prestazioni di qualità HD .

La VIVOTEK IP8355EH è una telecamera di rete bullet esterna professionale con un sensore da 1,3 Megapixel CMOS , è in grado di catturare filmati a 1280x1024 e 30 fps . Dotata di WDR Pro II , IP8355EH è in grado di catturare immagini dettagliate in luoghi in cui vi è un'intenso controluce o quando il soggetto si trova direttamente di fronte a una fonte di illuminazione artificiale di notte . Combinato 3D Noise Reduction Technology , gli utenti possono identificare un aumento del livello di dettaglio dell'immagine in condizioni di scarsa illuminazione senza consumare larghezza di banda elevata .

Al fine di fornire immagini di qualità eccellente , IP8355EH è fornita di  un obiettivo P - iris , che controlla l'iride con estrema precisione con il motore passo-passo incorporato . Utilizzando controlli software , la lente mantiene l'apertura del diaframma a livello ottimale in ogni momento , con conseguente nitidezza superiore e profondità di campo così come la qualità dell'immagine . Inoltre , essendo dotato di Smart System Focus , l'installazione di questa Vivotek  è più semplice grazie alla messa a fuoco remota e la regolazione dello zoom .

 

RITORNANO LE BOX NETWORK CAMERA VIVOTEK

 

VIVOTEK annuncia oggi, 15 Luglio 2014, il lancio delle nuove Box Network Camera, IP8155HP e IP8165HP.

La IP8155HP e la IP8165HP sono dotate di un sensore da 1.3 Megapixel e 60fps @ e un sensore da 2 Megapixel.

Entrambe le telecamere sono progettate con la tecnologia WDR. La IP8165HP è dotata del WDR PRO e la IP8155HP  è avanzata con il WDR PRO II, che offre estrema visibilità in ambienti ad alto contrasto. Grazie alla tecnologia 3D Noise Reduction Technology, entrambe le telecamere, sono in grado di ridurre la larghezza della banda del rumore del sensore. Per poter controllare l0iride con estrema precisione, entrambe le telecamere sono state progettate con un obiettivo P-iris. Attraverso la stretta integrazione con il firmware della fotocamera, la lente è in grado di mantenere l'apertura del diaframma a livello ottimale in ogni momento.

Più univoco, al fine di aiutare gli installatori a regolare la messa a fuoco della IP8155HP e IP8165HP più facilmente è stato introdotto i sistema RBF ( Remote Back Focus) che grantisce una regolazione precisa della messa a fuoco. Inoltre, incoroporando la funzione EIS ( Electronic Image Stabilizaion) consente all'immagine di essere libera di turolenza ogni volta che viene rilevato uno scuotimento fisico della telecamera.

Caratteristiche IP8155HP

1,3 Megapixel CMOS Sensor
30 fps @ 1280x1024
60 fps @ 1280x1024 (modalità one-stream only)
motorizzato, P-iris
3D Noise Reduction per condizioni di scarsa illuminazione
WDR Pro II (140dB) per fornire una visibilità estrema in High Light Scene contrasto
RBF Sistema di assistere per Messa a fuoco precisa
Audio bidirezionale
Supreme Night Visibility
Messa a fuoco istantanea

 

Caratteristiche IP8165H

2-megapixel sensore CMOS
30 fps @ 1920x1080
60 fps @ 1920x1080 (modalità one-stream only)
motorizzato, P-iris
3D Noise Reduction per condizioni di scarsa illuminazione
WDR Pro (100dB) per fornire una visibilità estrema in High Light Scene contrasto
RBF design nei Assist per Messa a fuoco precisa
EIS (Electronic Image Stabilization) per controllare la stabilità dell'immagine
Audio bidirezionale
Messa a fuoco istantanea

 

 

La nuova Ultra-Mini Dome

 VIVOTEK ha creato la nuova Ultra-Mini Telecamera a cupola fissa, appositamente progettata per le installazioni interne come ad esempio i negozi di lusso, negozi di antiquariato e negozi di abbigliamento. La FD8168 è dotata da un sensore da 2 Megapixel e ha la possiilità di 15 fotogrmmi al seconso in compressione video H.264. Grazie allo slto per schede MicroSd ha la possibilità di registrare a bordo e di visualizzare live.

 

Caratteristiche :

2-megapixel sensore CMOS
15 fps @ 1920x1080; 30 fps @ 1280x720
Real-time H.264, MJPEG (Dual Codec)
• Built-in standard IEEE 802.3af PoE conforme
• Built-in Slot MicroSD / SDHC / SDXC Card per bordo bagagli
Ultra-mini disegno di formato
Facilità di installazione
 

Le nuove Ultra-Mini Bullet

 

La nuova Vivotek IB8168 e IB8156 sono ultra-mini telecamera compatte dal design elegante per  applicazioni da Interno come negozi di lusso, negozi di antiquariato e negozi di abbigliamento.

La IB8168 è dotata di un sensore da 2 Megapixel con una risoluzione da 1920x1080. Ha la possibilità di uscita di 15 fotogrammi al secondo con una compressione video H.264. Grazie allo slot per Micro SD Card si ha la possibilità di registrare a bordo e la visualizzaione live.

 Caratteristiche

  • 2-Megapixel CMOS Sensor
  • 15 fps @ 1920x1080; 30 fps @ 1280x720
  • Real-time H.264, MJPEG Compression (Dual Codec)
  • Built-in IEEE 802.3af Compliant PoE
  • Built-in MicroSD/SDHC/SDXC Card Slot for On-board Storage
  • Ultra-mini Size Design
  • Flexible Installation Options: Ceiling, Wall and G-bracket Mount
  • Easy Installation

 

 La IB8156 è dotata di un sensore da 1.3 Megapixel con una risoluzione 1280x1024. Ha la possibilità di uscita di 30 fotogrammi al secondo con una compressione video H.264. Anche essa grazie allo slot per Micro SD Card ha la possibilità di registrare a bordo e visualizzare live.

  • 1.3-Megapixel CMOS Sensor
  • 30 fps @ 1280x1024
  • Real-time H.264, MJPEG Compression (Dual Codec)
  • Built-in IEEE 802.3af Compliant PoE
  • Built-in MicroSD/SDHC/SDXC Card Slot for On-board Storage
  • Ultra-mini Size Design
  • Flexible Installation Options: Ceiling, Wall and G-bracket Mount
  • Easy Installation

 

 

 

VIVOTEK LANCIA LA NUOVA TELECAMERA IP PER I TRASPORTI PUBBLICI

 

VIVOTEK lancia la nuova Telecamera per trasporti pubblici, MD8531H, che è stata progettata con diverse caratteristiche ideali per i trasporti pubblici come automobili, camion, carri merci, autobus, treni e altri veicoli.

Con la conformità EN50155, la Telecamera è in grado di sopportare urti, vibrazioni, mantenendo il video stabile e affidabile durante il movimento del veicolo. La custodia metallica antivandalo, IP66, fornisce una solida protezione da atti vandalici e resistente all'umidità, polvere e le fluttuazioni di temperatura. La funzione di rilevamenti intelligente di manomissione fa della MD8531H una Telecamera davvero robusta. Inoltre è dotata di uno slot per schede MircoSD/ SDHC /SDXC per la registrazione a bordo. VIVOTEK ha progettato la MD8531H con la PRO tecnologia WDR, che consente alla Telecamera di essere in gradi di catturare immagini chiare attirano ai veicoli in ambienti con elevato contrasto, come in-and-out di un tunnel.

Stave Ma, VP esecutivo di VIVOTEK, ha dichiarato : " Per anni, abbiamo completato numerosi progetti di trasposto con successo in tutti il mondo, tra cui in Ungheria, Messico, Brasile, Taiwan e altro ancora. Con esperienze professionali accumulate e capacità nella sorveglianza dei trasporti abbiamo sviluppato la MD8531H , miglior Telecamera per le applicazioni di trasporto.


La Vivotek MD8531H è una telecamera compatta da 1.2 Megapixel ideata per le applicazioni di trasporto, con la piena conformità EN50155 & design di classe IP66, la telecamera può resistere a urti, vibrazioni, umidità, polvere, e oscillazioni di temperatura, mantenendo il video stabile e affidabile durante il movimento del veicolo.

 

Specifiche :

  • 1.2 Megapixel 1/3" CMOS
  • Risoluzione 1280x960
  • Focal F3= 3.6mm ( MD8531H-F3 ) ; F4 = 4.2mm ( MD8531H-F4)
  • WDR Pro
  • ePTZ 48x digital zoom
  • MiicroSD/SDHC/SDXC card slot
  • Compressione Video H-264
  • Two-way audio
  • IP66
  • Video Rotation

 

 

 

 

 

FD8162 una grande telecamera: da oggi con un Grande Prezzo

Oggi parliamo delle Vivotek FD8162

Diciamo subito che la FD8162 è una telecamera della serie Supreme (la serie con ottima versione notturna e 3 anni di garanzia)

Si tratta di una telecamera che molte caratteristiche veramente interessanti:

Per prima cosa ha un sensore PIR che permette di attivare gli allarmi solo in presenza di persone (riconoscimento termico) con molta affidabilità (molto meglio del Motion Detecion )

Poi senza dubbio è assai importante la presenza del Focus Assist che permette una messa a fuoco precisa verificabile da remoto in qualsiasi momento.

La qualità della immagine è assicurata dalla versione avanzata del WDR Enhanced che permette di aumentare il contrasto delle immagini in controluce o di quelle in ombra.

A completare l’offerta il sensore da 2Mp, Il filtro IR Cut, l’ottica varifocale e autoiris che garantiscono una superba immagine in Full HD a 30 FPS.

FD8162

Leggi tutto...
 


Pagina 3 di 4

Ultime Notizie


Warning: Creating default object from empty value in /htdocs/public/www/modules/mod_aqsg_newsflash/mod_aqsg_newsflash.php on line 21

Warning: Creating default object from empty value in /htdocs/public/www/modules/mod_aqsg_newsflash/mod_aqsg_newsflash.php on line 40

Warning: Creating default object from empty value in /htdocs/public/www/modules/mod_aqsg_newsflash/tmpl/vertical.php on line 18
Nuove telecamere con POE Extender incorporato

Vivotek stalanciando la prima telecamera IP con POE Extender incorporato. Si tratta della IB8367-R che oltre a notevoli carattteristiche intriseche aggiunge, per la primo volta a bordo. la funzione di Extender.
Vivotek POE Extender
L'Extender permette due funzioni importanti:

  • raddoppiare (o triplicare) la lunghezza massima di un cavo rete portandola da 100mt a 200mt (o fino a 300mt)
  • Collegare in cascata 2 o 3 telecamere senza interporre switch di rete

Ovviamnte si tratta di un enorme contributo alla semplificazione nella installazione di un sistema di telecamere: un solo switch,un solo cavo, finoi a 300 metri per 3 telecamere.

Vediamo ora un eesmpio di funzionamento :
Vivotek schema POE Extender

Per un corretto funzionamento occorre eseguire il cablaggio correttamente usando cavo di qualità ma anche utilizzare uno switch di potenza adeguata come il Vivotek AW-FED-0500-120 dotato di 4 porte idonee per collegare fino a 12 telecamere


 
Ecologia e risparmio: le telecamere POE senza alimentatore 12 volt

VIVOTEK sta proseguendo nella direzione della eco compatibilità eliminando gli adattatori di alimentazione per telecamere di rete che sono compatibili PoE.

La tecnologia PoE è un sistema per trasmettere la alimentazione elettrica in sicurezza, insieme ai dati, attraverso il cablaggio Ethernet. Una telecamera di rete convenzionale si basa su un adattatore per l'alimentazione e un cavo Ethernet per la trasmissione dati. Sviluppato nello standard IEEE802.3af il sistema PoE consente di fornire la alimentazione sullo stesso cavo Ethernet, eliminando così la necessità di cavi aggiuntivi.

"L'adozione di PoE sta accelerando a causa della crescente esigenza di soluzioni di sorveglianza basate su IP", ha detto William Ku, Direttore Business di VIVOTEK. "

In buona sostanza, per evitare sprechi inutili le telecamere POE non verranno più fornite con l’alimentatore a 12 volt.


 
FE8171V ed FE8172V: belle immagini

La gamma delle FishEye  si completa: oltre alla FE8171V che ha avuto un grande successo ora abbiamo anche le FE8172 e FE8172V (versione da esterno della FE8172)   che sono Fish Eye da 5 megapixel  anche queste  già disponbili

vivotek_fe8171v vivotek_fe8172 vivotek_fe8172v
FE8171V 3-Megapixel interno/esterno
FE8172 5-Megapixel da interno
FE8172V 5-Megapixel interno/esterno

Le telecamere Fish Eye garantiscono visioni a 180 o 360 gradi e visioni personalizzzate:

eccone un esempio:

vivotek_fish_eye


 
IP8172 la prossima 5 Megapixel

Prime immagini della annunciata IP8172, prossima telecamera ad alte prestazioni di Vivotek.

Conterrà tutte le innvovazioni tecnologiche che la casa di Taiwan ha elaborato nel corso di questi anni per fornire altissime prestazioni.
vivotek_ip8172

Al di la della risoluzione da 5 Megapixel ci sarà una sensibilità anche sbalorditiva.

 


 
La FE8171V ora è compatibile con tanti software e NVR

Dal mese scorso la FE7171V è diventata compatibile con altri software di registrazione e con alcuni NVR stand alone:
Axxonsoft, Exacq, Milestone and Synology.

La pluripremiata FE8171V è la ipcamera fisheye prodotta  da VIVOTEK. Dotata di un sensore di 3,1 Megapixel e un obiettivo fish-eye per la vista panoramica a 180 ° (montaggio a parete) o vista Surround di 360 ° ( se montata a soffitto / pavimento / o su di un piano ), la FE8171V elimina perfettamente i punti ciechi e fornisce un campo visivo più ampio 8 volte  di una fotocamera VGA (oppure paragonabile a 8 Ipcamera VGA). Con il sistema  all'avanguardia per la elaborazione delle immagini la visione emisferica catturata dalla FE8171V può essere convertita e rettificata in maniera convenzionale  per la visualizzazione e l'analisi. Gli utenti possono anche utilizzare la funzione ePTZ ultra-semplice per ingrandire e concentrarsi su una regione di interesse, sia in modalità di visualizzazione panoramica e regionali.
fe8171v_dewrap
Ora tutto questo, (che fino ad ora si faceva solo via Internet  Explorer e tramite il software Vivotek ST7501) è reso disponibile sulle piattaforme universali di Axxonsoft, Exacq e Milestone e sugli NVR di Synology

 

 


 

Sondaggio

Quali sono i punti di forza di Vivotek?
 

Utenti collegati

 4 visitatori online